Ricerchiamo un professionista in grado di svolgere una varietà di compiti commerciali e amministrativi per la nostra filiale.
Descrizione del ruolo
La figura che cerchiamo sarà coinvolta nell'inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine. Collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità.
* Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento.
* Gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto.
* Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita.
Competenze richieste
Noi cerchiamo un candidato con:
* Diploma di laurea (o cultura equivalente).
* Ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica.
* Residenza in zone limitrofe ed essere automunito/a.
* Maturate precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale.
* Otte capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi.
Vantaggi
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità.
Dettagli sul contratto
Si offre contratto a tempo determinato con obiettivo di stabilizzazione contrattuale a tempo indeterminato, CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale.
Part-time 15:30-19:30, dal Lunedì al Venerdì.