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Segretaria / o amministrativo / a

Maserà di Padova
Manpower
Assistente amministrativo
Pubblicato il 17 settembre
Descrizione

Overview

Manpower Business Professional, per rinomato studio commercialista è alla ricerca di Segretario / a amministrativo / a. La figura, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, si occuperà della gestione delle seguenti attività: attività di segreteria classico, gestione delle comunicazioni interne ed esterne, smistamento delle telefonate ed organizzazione dell’agenda, gestione e registrazione delle fatture attive e passive, assicurando la corretta documentazione e archiviazione, monitoraggio e gestione delle scadenze fiscali e amministrative, garantendo il rispetto delle normative in materia di tributi e imposte, supporto nella preparazione e gestione dei documenti per le dichiarazioni fiscali e adempimenti legati alle imposte, gestione delle pratiche amministrative relative a fornitori e clienti, monitorando il flusso di fatture e pagamenti, gestione della documentazione aziendale, curando l’archiviazione e la corretta conservazione dei documenti contabili e amministrativi, supporto nella preparazione dei report mensili e trimestrali relativi alla situazione contabile e fiscale, gestione della corrispondenza e organizzazione di riunioni e appuntamenti, supportando le attività quotidiane dell’ufficio amministrativo.


Responsibilities

* Attività di segreteria classico, gestione delle comunicazioni interne ed esterne, smistamento delle telefonate ed organizzazione dell’agenda
* Gestione e registrazione delle fatture attive e passive, assicurando la corretta documentazione e archiviazione
* Monitoraggio e gestione delle scadenze fiscali e amministrative, garantendo il rispetto delle normative in materia di tributi e imposte
* Supporto nella preparazione e gestione dei documenti per le dichiarazioni fiscali e adempimenti legati alle imposte
* Gestione delle pratiche amministrative relative a fornitori e clienti, monitorando il flusso di fatture e pagamenti
* Gestione della documentazione aziendale, curando l’archiviazione e la corretta conservazione dei documenti contabili e amministrativi
* Supporto nella preparazione dei report mensili e trimestrali relativi alla situazione contabile e fiscale
* Gestione della corrispondenza e organizzazione di riunioni e appuntamenti
* Supportando le attività quotidiane dell’ufficio amministrativo


Qualifications

* Diploma di Ragioneria o titolo equivalente, preferibilmente con specializzazione in ambito amministrativo e contabile
* Conoscenza della contabilità ordinaria e delle principali normative fiscali e tributarie
* Esperienza nella registrazione e gestione delle fatture, nella gestione della contabilità e dei flussi finanziari
* Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici di gestione amministrativa (es. software di contabilità)
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, con forte attenzione ai dettagli
* Buone doti comunicative e interpersonali, predisposizione al lavoro di squadra
* Precisione, riservatezza e discrezione nella gestione delle informazioni sensibili
* Conoscenza base della lingua inglese


Contract Details

Tipo di contratto: tempo indeterminato ad inserimento diretto presso azienda cliente e retribuzione commisurata all’esperienza

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì orario giornaliero

Luogo di lavoro: Padova

#J-18808-Ljbffr

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