Al momento è aperta la ricerca di un/una _Impiegata/o Amministrativa/o_ da inserire nel Ufficio Vendite, dedicato ad attività di preparazione ed inserimento di preventivi e successivi ordini. La nuova risorsa, dopo un'iniziale percorso di formazione, si occuperà di attività di carattere primariamente amministrativo legato alla formulazione di preventivi, inserimento ordini di vendita, analisi e verifica anagrafiche dati clienti ed gestione della documentazione annessa. Nello specifico i requisiti richiesti sono i seguenti: - diploma di ragioneria o titolo equivalente - esperienza pregressa in mansioni di carattere amministrativo preferibilmente in ruoli similari - conoscenza del Pacchetto Office - flessibilità, dinamicità, oltre che attenzione al dettaglio: - problem solving, gestione del tempo e resistenza allo stress L’offerta prevede l’inserimento in un ambiente ricco di stimoli e in grado di offrire un sicuro percorso di crescita professionale. L’assunzione prevedrà un inserimento contrattuale iniziale attraverso un contratto a tempo determinato con prospettive di proroghe successive, finalizzate ad una successiva stabilizzazione. Contratto di lavoro: Tempo determinato Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima