Elettrodomestici Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un addetto/a customer service e supply chain per conto di un nota società internazionale specializzata in elettrodomestici da inserire nella sede di Milano. Cosa prevede l'offerta? - Stipendio: 23000€ lordo anno; - Tipologia contratto: un anno in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; - Inquadramento contrattuale: 4 livello del CCNL Commercio; - Prevista possibilità di lavorare in smart working fino a 3 giorni a settimana; - Ticket del valore di 7€. Con oltre 30.000 dipendenti in più di 130 paesi, il brand in questione è il più richiesto in tutta Europa per i prodotti e le soluzioni innovative che offre ai suoi numerosi clienti. Cosa vorremmo trovare in te? - Pregressaesperienza nel ruolo, anche breve; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buon utilizzo di Excel e dei principali strumenti informatici; - La conoscenza del gestionale SAP sarà considerata un plus! Una volta selezionato/a, verrai inserito/a all'interno del team dedicato alle attività di servizio clienti e gestione degli ordini e ti occuperai di: - Interfacciarti direttamente con il cliente, fornendo il supporto necessario alla gestione del trasporto dei prodotti rispettando criteri di efficienza ed efficacia; - Mantenere contatti costanti con i produttori esteri e programmare insieme a loro le consegne. Lingue richieste: - Italiano: Professionale completa - Inglese: Professionale Requisiti obbligatori: Requisiti opzionali: Condizioni economiche: - Stipendio: 23000€ lordo anno Trattamento: Tempo det. (1 anno) Turni di lavoro: - Infrasettimanali- Mattina - Pomeriggio