Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Industrial & business controller

Palombara Sabina
Rheinmetall
Controllore finanziario
Pubblicato il 14 maggio
Descrizione

Rheinmetall Italia S.p.A sta cercando un/una Industrial & Business Controller da inserire all'interno dell' Unità di Controllo di gestione, nella propria sede di Roma.


Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".

Siamo leader mondiale nella Difesa e Sicurezza, operiamo in oltre 60 paesi come parte di uno dei principali gruppi industriali europei, Rheinmetall AG e siamo l'unica azienda nel settore della Difesa nel novero dei 40 titoli tedeschi a maggiore capitalizzazione e liquidità quotati sul segmento "Prime Standard" della Borsa di Francoforte (Dax 40).

Siamo un'azienda che sta affrontando un processo di evoluzione e trasformazione digitale in grado di creare opportunità di carriera in un ambiente di apprendimento e sviluppo continuo.

Etica, integrità, sostenibilità, inclusione, customer-centricity e innovazione sono i nostri valori da cui discende l'impegno per le nostre persone.

Le principali attività saranno:

* Monitorare e analizzare i costi industriali legati ai processi produttivi;
* Presidiare la struttura delle Job Order di produzione, verificandone corretta valorizzazione, avanzamento e scostamenti;
* Analizzare costi standard, costi consuntivi e varianze industriali;
* Supportare le funzioni Operations, Produzione e Supply Chain nell'analisi delle marginalità di prodotto;
* Predisporre report periodici sull'andamento dei costi di produzione;
* Identificare aree di inefficienza e proporre azioni correttive a supporto del miglioramento continuo;
* Monitorare i costi dei centri di costo, analizzando budget, forecast e consuntivi;
* Supportare il processo di budgeting e forecasting delle principali aree aziendali;
* Analizzare gli scostamenti rispetto a budget e forecast, predisponendo commenti e spiegazioni gestionali;
* Elaborare report e dashboard a supporto del management.

Requisiti richiesti:

* Laurea Magistrale in Economia;
* Esperienza di almeno 2 anni in area Controlling;
* Preferibile esperienza maturata in realtà del largo consumo o in contesti produttivi, caratterizzati da elevati volumi, complessità di prodotto e mercati competitivi;
* Capacità di lavorare in autonomia e di rispettare le scadenze;
* Buona conoscenza di sistemi informativi gestionali integrati e ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Ottima padronanza della lingua inglese (testata in fase di colloquio); una buona conoscenza della lingua tedesca costituisce requisito preferenziale;
* Conoscenza del sistema gestionale SAP; conoscenza del gestionale SAP4/HANA costituisce requisito preferenziale;
* Approccio positivo, proattivo e flessibile;
* Buone capacità di analisi e di sintesi.

Cosa offriamo:

* Ambiente internazionale e caratterizzato da sfide e dinamicità;
* Opportunità di sviluppo professionale;
* Programmi di alta formazione;
* Un contesto lavorativo inclusivo, che abbraccia e valorizza l'unicità in tutte le sue forme;
* Retribuzione in linea con i maggiori players, proporzionata alle competenze e alla seniority possedute, che sarà compresa fra i 30k e i 40k;
* Programmi di Welfare innovativi e costruiti intorno alle persone;
* Assicurazione sanitaria;
* Ristorante Aziendale;
* Parcheggio per i dipendenti;
* Modello di lavoro ibrido;
* Flessibilità oraria.

Valutiamo con estremo interesse le candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei DL 215/03 e 216/03.

Le persone sono il nostro ASSET aziendale e rappresentano un patrimonio imprescindibile per l'innovazione del nostro business. I continui cambiamenti tecnologici e le trasformazioni del mercato richiedono flessibilità di pensiero, apprendimento rapido e mobilità. Invece della standardizzazione di massa, noi abbracciamo l'unicità di massa e la centricità umana. xjrgpwk

_______________________________________________________________________

N.B.: Thank you for attaching your cv.

This announcement is addressed to both sexes, in accordance with Laws 903/77 and 125/91, and to people of all ages and nationalities, in accordance with DL 215/03 and 216/03.

We undertake to evaluate candidates belonging to the protected categories pursuant to art. 1 and 18, law 68/99.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Project controller appartenente alle categorie protette art. 1 legge 68/99
Palombara Sabina
Manpower
Controllore finanziario
Offerta simile
Controller
Palombara Sabina
Openjobmetis
Controllore finanziario
Offerta simile
Financial controller
Palombara Sabina
Globeducate
Controllore finanziario
Offerte simili
Lavoro Finanza a Palombara Sabina
Lavoro Palombara Sabina
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Finanza > Lavoro Controllore finanziario > Lavoro Controllore finanziario a Palombara Sabina > Industrial & Business Controller

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva