Sede: Camporotondo Etneo (CT)
Orario: Full time – Lunedì/Venerdì
Stipendio: commisurato all’esperienza
Descrizione del ruolo
Azienda specializzata nella distribuzione di abbigliamento promozionale e da lavoro ricerca un/una Addetto/a Ufficio Acquisti da inserire nel team dedicato alla gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori.
Responsabilità principali:
- Gestione richieste e specifiche dei prodotti
- Inserimento e monitoraggio ordini di acquisto
- Verifica disponibilità prodotti e controllo giacenze
- Gestione dei minimi di scorta e mantenimento delle scorte ottimali
- Monitoraggio consegne, solleciti e gestione ritardi
- Aggiornamento schede prodotto e documentazione tecnica
- Collaborazione con logistica, commerciale e amministrazione
Requisiti:
- Laurea in ambito economico/gestionale o esperienza pregressa nel ruolo acquisti.
- Buone capacità organizzative e approccio analitico
- Precisione e problem solving
- Ottimo utilizzo di Excel, email e software gestionali/ERP
- Attitudine al lavoro in team e buone capacità comunicative
- Conoscenza della lingua spagnola/o inglese (preferibile)
Tipo di contratto:
CCNL Commercio – Contratto in somministrazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)