Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, divisione SYNERGIE SEARCH, per un'azienda del settore credito cerca:
Posizione
HELP DESK 2 LIVELLO
Operatore Help Desk II livello, che abbia una predisposizione al problem solving e sia motivato ad intraprendere un percorso professionale volto alla specializzazione in ambito sistemistico e di infrastruttura IT.
La risorsa si occuperà di:
* Help desk tecnologico su workstation bancarie tradizionali e virtuali;
* Presidio e gestione sistemi di monitoraggio su applicazioni/reti/sistemi operativi;
* Incident&SLA managementi.
Requisiti
Laurea in Ingegneria Informatica o diploma di perito informatico;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office e Internet Explorer
- Attitudine al lavoro in Team e in strutture complesse, all'orientamento al risultato e al Problem Solving
- Buona gestione dello stress
- Buona flessibilità e disponibilità a lavorare su turni
- Buona conoscenza di sistemi operativi Windows/Linux
- Conoscenze di networking di base e gestione apparati di rete (router/switch)
- Esperienze operativa su PC, stampanti e principali periferiche hardware (scanner, tablet ecc).
Altre informazioni
si offre:
* Tipo Contratto: determinato scopo inserimento
* Orario: su turni dal lun. al sab. su turni alternati - fascia oraria di riferimento dalle 8:00 alle 20:00
Luogo di Lavoro: SAN LAZZARO DI SAVENA (BO)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it