 
        
        Il Ruolo dell'Area Manager 
Lo scopo principale del ruolo di Area Manager è quello di garantire i livelli di servizio elevati ai clienti, responsabilizzando l'area di vendita e servizio sul territorio nazionale. Ecco una descrizione dettagliata delle responsabilità principali: 
- Garante dei livelli di servizio elevati ai clienti; 
- Responsabile dell'area di vendita e servizio per le imprese e le famiglie sul territorio nazionale. 
Inoltre, l'Area Manager svolge il ruolo di coordinatore dei progetti per l'offerta di servizi avanzati, utilizzando la sua esperienza nel settore energetico e le sue conoscenze approfondite delle dinamiche commerciali e della gestione delle risorse umane. Per poter svolgere al meglio questo compito richiede un candidato in grado di lavorare in team e comunicare efficacemente con i vari stakeholders. 
Qualifiche Richieste 
Per ricoprire questo ruolo è necessaria una solida esperienza nel settore energetico e conoscenze approfondite delle dinamiche commerciali e della gestione delle risorse umane. Inoltre, è richiesta la capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente con i vari stakeholder. 
Benefici Offerti 
La nostra azienda offre un atmosfera di lavoro stimolante e collaborativo, dove ogni dipendente può sviluppare le proprie competenze e contribuire al successo dell'azienda. 
Altre Informazioni 
L'Area Manager è un ruolo fondamentale per il nostro business e noi ci impegniamo a offrire tutti gli strumenti necessari per assicurare il successo del candidato selezionato.