Manpower filiale di Crema seleziona Operatori di produzione o di confezionamento automatizzato per inserimento diretto presso grande azienda cliente del cremasco leader di settore.
\n
Si valutano sia figure al primo impiego che junior (ovvero con breve esperienza pregressa).
\n
Attività principale:
- Gestione dell'impianto, dall'avviamento alla produzione.
- Monitoraggio delle macchine: controlla il funzionamento delle linee di confezionamento automatico, assicurandosi che tutto proceda correttamente.
- Manutenzione ordinaria: effettua piccoli interventi di manutenzione o pulizia sulle macchine per garantirne l’efficienza.
- Segnalazione anomalie: riporta eventuali guasti o malfunzionamento ai tecnici o ai responsabili di produzione.
- Registrazione dati: compilare report o registrare dati di produzione.
- Utilizzo di macchina confezionatrice, tappatrice e pallettizzatore. (per chi sarà in confezionamento)
Competenze richieste:
- Gradita conoscenza base del funzionamento di impianti automatizzati.
- Capacità di lavorare in team e seguire procedure standardizzate.
- Attenzione ai dettagli e capacità di risolvere piccoli problemi tecnici.
Il primo contratto sarà a tempo determinato, finalizzato all'assunzione affidabile.\n
E’ necessaria la disponibilità sui tre turni avvicendati (primo, secondo, notte da lunedì a venerdì).
\n
Luogo di lavoro: cremasco.
\n
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
\n
Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.