Lavoropiù S.p.A. - Divisione Fashionpiù - ricerca per azienda cliente, operante nel settore moda lusso, una risorsa in qualit di Addetta/o supporto back office post vendita, con contratto a tempo determinato da inserire presso la sede di Trecate.
La risorsa si occuper di offrire il massimo livello di servizio nel post-vendita per garantire un'esperienza eccezionale e soddisfare le aspettative del cliente in linea con la visione, la missione e gli obiettivi dell'azienda e le politiche aziendali. Partecipa alle operazioni di Post Vendita e interagisce con operatori di Back Office, negozi diretti (DOS), Grossisti e rappresentanti del Servizio Clienti Regionale, all'interno di un team multilingua / multicategoria / multimarca.
In particolare, la risorsa si occuper di:
*Analizzare le richieste dei clienti e garantire un feedback completo e rapido al Front End in linea con le procedure interne e in collaborazione con tutte le funzioni Post Vendita (Front End, Back Office, Business Unit Produzione / Centri Riparazioni):
*Gestione dei Ticket aperti (se non gi aperti dal front end)
*Valutare i ticket e i problemi tecnici (tramite foto e/o fisicamente)
*Stimare il costo potenziale e il tempo di riparazione
*Reindirizza i biglietti e i prodotti danneggiati
*Gestire l'ordine e la pianificazione dei pezzi di ricambi
Si offre:
- contratto a tempo determinato, ral commisurata alle esperienze maturate
Luogo: Trecate
Orario: full time
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca