 
        Ph3Mansione /h3 pRandstad Italia Spa filiale di Maniago cerca, per Azienda Leader nel settore della GDO, un bASSISTANT STORE MANAGER /b. Livello e pacchetto retributivo saranno commisurati all'esperienza effettivamente maturata. Luogo di lavoro: Spilimbergo. /p h3Responsabilità /h3 pL’Assistant Store Manager supporta principalmente lo Store Manager nella gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Le attività principali che gli sono demandate sono: /p ul liGestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite. /li liVerifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti. /li liCura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine). /li liGaranzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP). /li liAssistenza al cliente. /li liSostituzione dello Store Manager in sua assenza. /li /ul pInoltre contribuisce attivamente, per buona parte del suo turno di lavoro, all’operatività del negozio (cassa, rifornimento scaffali, doratura pane, ecc.). /p pLavora su turni variabili nella fascia oraria compresa tra le 05:00 e le 22:00, LU-DOM, con 1 o 2 giorni di riposo a seconda del periodo. /p h3Competenze /h3 pL'Assistant Store Manager sarà in possesso dei seguenti requisiti: /p ul liPregressa esperienza dialmeno 1 anno nel medesimo ruolo, o anche in ruoli affini o superiori, nella GDO/Retail/Ristorazione. /li liComprovata esperienza nella gestione di persone (anche di piccoli team di 4/5 persone). /li liDisponibilità al lavoro su turni e nei week end e festivi. /li liAutomunito. /li liProfessionalità e flessibilità completano il profilo. /li /ul pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /p /p #J-18808-Ljbffr