Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario. Responsabilit : Le risorse si occuperanno di fornire assistenza ai titolari di carte di credito, di debito e prepagate. I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 18/09/25 al 26/09/25, con orario 09:00-16:00. Requisiti: •Diploma di Scuola Media Superiore •buona dialettica e propensione commerciale •predisposizione al contatto telefonico •forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati •pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilit, dinamismo e pro attivit. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilit di successive proroghe. Monte ore d’inserimento: dalle 20 alle 30 ore settimanali su 5 giorni. Orario attivit su turni dal lunedì alla domenica h24. I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale. Sede di lavoro: Roma Battistini Data inizio prevista: 29/09/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Citt : Roma (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilit oraria: Disponibilit fine settimana e festivaNottePart Time pomeriggioPart Time mattinoSera CCNL: Terziario, servizi - CNAI/UCICT Livello: 2 Livello 2 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca