Ottima opportunità lavorativa; crescita professionale.
Azienda
Realtà dinamica e in forte crescita operante nel settore Energy
Offerta
Responsabilit\u00e0 principali
* Gestione e monitoraggio delle pratiche amministrative e contrattuali relative alle forniture energetiche
* Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi informativi aziendali
* Gestione delle richieste di voltura, subentro e variazioni contrattuali
* Supporto telefonico ed e-mail ai clienti per assistenza e risoluzione di problematiche
* Coordinamento con i reparti interni per garantire un servizio puntuale ed efficiente
* Verifica della documentazione e controllo della correttezza dei dati
Competenze ed esperienza
Competenze ed esperienza
Requisiti richiesti
* Esperienza pregressa in ruoli di back office amministrativo, preferibilmente nel settore Energy o Utilities
* Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei principali gestionali
* Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio
* Capacità di gestire più attività in parallelo rispettando le scadenze
* Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
Completa l'offerta
Cosa offriamo
Orario di lavoro 9:00 - 18:00
* Inserimento in azienda solida e in crescita
* Orario di lavoro 9:00 - 18:00
* Contratto con inquadramento e RAL da definire in base all'esperienza effettiva
* Ambiente sereno, formativo e orientato allo sviluppo delle competenze
* Ottima opportunità di crescita professionale
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