Hosco Villa Porta a Luino ricerca da subito Assistente per Ufficio Eventi e Comunicazione.
La risorsa selezionata verrà inserita nel Team a supporto della segreteria organizzativa dedicata agli eventi privati e corporate ospitati in struttura. Inoltre, dovrà occuparsi della preparazione di contenuti per la promozione sui canali social, in sinergia con la Responsabile e lAgenzia specializzata.
Mansioni:
- attività di segreteria per pianificazione eventi privati e corporate
- incontro con i clienti (italiani e stranieri) per site inspection e gestione trattativa
- coordinamento servizi per la realizzazione dellevento con coinvolgimento dei reparti interni e fornitori esterni
- accoglienza ospiti in occasione di eventi privati, corporate e istituzionali Villa Porta
- creazione calendario editoriale per i principali social media e relativo copy
- gestione database contatti per profilazione clienti
- pianificazione calendario editoriale per newsletter e relativo copy
- ideazione contributi grafici per social media e newsletter
Requisiti:
La risorsa ideale ha, preferibilmente, maturato esperienza nel settore (almeno 2 anni) oppure conseguito Laurea in comunicazione o discipline umanistiche; conosce la lingua inglese (buon livello sia per lo scritto che lorale). Condizione preferenziale la conoscenza della lingua tedesca per la gestione del cliente e la conoscenza di programmi di grafica per la realizzazione di contenuti digitali.
Sono fondamentali buone doti di comunicazione e di lavoro in team. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Sede: Luino Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Marketing/Relazioni esterne***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=335811&job-title=assistente-per-ufficio-eventi-e-comunicazione-villa-porta&location=italy-lombardy-luino§or=hotel-turismo&role=marketing-relazioni-esterne&company-name=hosco&language=it