OverviewEurointerim S.p.A.– Filiale di Bergamo ricercaperazienda Cliente del settore metalmeccanico 2 profili professionali da inserire all'interno della Funzione Produzione, con ottime prospettive di stabilizzazione, come:
PosizioneAddetti/e assemblaggio elettromeccanico
Descrizione del lavoroIl profilo professionale ricercato di Assemblatore elettromeccanico, lavorando in squadra con i colleghi del reparto e rispondendo al proprio responsabile, si occuperà delle seguenti attività:
montaggio piccole componenti meccaniche ed elettriche a banco, utilizzando chiavi, avvitatori, cacciaviti ecc.
pre-montaggio di parti meccaniche e pezzi di minuteria metallica
collaborazione con il reparto collaudo/testing per garantirne il corretto funzionamento del prodotto
cablaggio elettrico
imballaggio
Competenze richiesteI requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Addetto/a all\'assemblaggio sono:
esperienza nella mansione di Addetto/a al montaggio
capacità di lavorare in Team
ottima conoscenza degli strumenti di assemblaggio e del loro utilizzo
Orario di lavorofull-time a giornata, da lunedì a venerdì, orario dalle 8.00 alle 17.00 con un\'ora di pausa pranzo
Retribuzioneda valutare con la Direzione Aziendale
Tipologia di assunzionetempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato
Luogo di lavoroPaladina (BG)
Informativa e condizioniLa ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l\'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr