Openjobmetis S.p.a., agenzia per il lavoro, ricercaper conto di importante azienda cliente leader a livello nazionalenella distribuzione di prodotti convenience per tabaccherie e bar,1 CALL CENTER OPERATOR La figura selezionata sarà responsabiledella vendita dei prodotti ai clienti attraverso contattotelefonico e dell'inserimento degli ordini acquisiti sul sistemagestionale Si occuperà di: -Veicolare l'offerta commerciale diLogista Retail in accordo con le linee guida aziendali -Perseguiregli obiettivi di vendita -Fidelizzare la clientela -Operare con ilcliente in maniera coordinata con la forza vendita territoriale-Esperienza pregressa di almeno 6 mesi nel ruolo -Diploma -LaureaTriennale -Ottima conoscenza della lingua inglese -Conoscenza delpacchetto Office -La conoscenza del gestionale SAP e del SistemaCRM Salesforce.com sarà considerato un plus -Capacità di comunicareefficacemente e costruire relazioni di fiducia -Capacità di vendita-Flessibilità -Capacità di gestione dello stress -Teamwork eProblem Solving Si offre contratto di somministrazione, iniziale di2 mesi con possibilità concrete di proroga, full time 38 ore, CCNLCOMMERCIO 4 LIVELLO. Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì coningresso nella fascia oraria 08.00-09.30, 8h e 30 minutilavorativi. Il venerdì 6h lavorative senza pausa Possibilità dilavorare in modalità Smart Working, per 5 volte al mese dal lunedìal giovedì. Luogo di lavoro: Roma, zona Lepanto L'annuncio èrivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, inriferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma didiscriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità enell'inclusione.