Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella d'Asolo ricerca per studio di consulenza in zona Asolo, un profilo professionale da inserire nell'organico come
Addetto/a al Front Office – Segreteria
Job Description:
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
* Attività di front-office e accoglienza clienti
* Gestione del centralino e smistamento chiamate
* Gestione della posta elettronica e della corrispondenza
* Pratiche varie di segreteria e supporto organizzativo allo studio
* Supporto alle pratiche di collocamento e alle procedure amministrative correlate
Skills & Experience:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* Esperienza minima maturata nel ruolo, preferibilmente presso studi professionali o aziende strutturate
* Gradita la conoscenza del gestionale Zucchetti
Completano il profilo: carattere discreto, precisione, attitudine al problem solving, organizzazione tempi di lavoro e capacità di gestione delle priorità
Tipo di assunzione e retribuzione: commisurate all'esperienza e da definire con la Direzione Aziendale.
Luogo di lavoro: Asolo (TV)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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