Ifoa Management svolge attività di ricerca e selezione di personale su tutto il territorio nazionale è autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Ricerca e Selezione del Personale, in base alle normative vigenti con prot. 13/I/0019091 Sezione IV del 15/10/2008 e Intermediazione con prot. ANPAL 0000115 Sezione III del 15/09/2021.
Stiamo cercando, per un’importante azienda leader nel settore delle connessioni digitali, risorse da inserire come Operatori Telefonici Outbound / Consulenti di Vendita.
L'attività sarà svolta per conto di partner prestigiosi attivi in ambiti quali: tutela dei consumatori, no-profit, telecomunicazioni, formazione, alimentare ed editoria.
Le risorse selezionate si occuperanno di:
-Effettuare chiamate outbound a potenziali clienti per presentare prodotti e servizi;
-Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita mensili;
-Registrare accuratamente le interazioni nel sistema CRM;
-Collaborare attivamente con il team per definire strategie di vendita efficaci.
L’azienda offre:
-Contratto di collaborazione coordinata e continuativa, con un piano incentivi competitivo;
-Formazione iniziale della durata di 10 giorni;
-Supporto costante e formazione periodica;
-Opportunità di crescita professionale e ambiente di lavoro dinamico, inclusivo e collaborativo.
Orario di lavoro: Part-time o full-time (fasce orarie: 11:00–15:00 e 16:00–20:00)
Sede di lavoro: Smart working
-Scuola dell’obbligo;
-Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
-Disponibilità di computer, connessione internet stabile e cuffie (requisito obbligatorio);
-Preferibile, anche una breve, esperienza pregressa nelle vendite outbound.
Completano il profilo: Passione per la vendita e orientamento agli obiettivi, ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine positiva e motivazione a lavorare in un contesto dinamico.