PpKNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top Senior, Middle e Temporary Management. /p pOperiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale. /p pI nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera /p h3Posizione /h3 pPer realtà cliente, operante nel settore logistica e trasporti, siamo alla ricerca di un/una: /p pLa risorsa avrà il compito di pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell’azienda in base ai fabbisogni in un’ottica di riduzione costi e di ottimizzazione delle scorte e di monitorare il livello di performance dei fornitori. /p h3PRINCIPALI ATTIVITA’ /h3 ul liPianificare l’acquisto delle forniture /li liGestire gli ordini e verifica l’anagrafica degli articoli tramite software gestionale /li liElaborare reportistica al fine del controllo spesa rispetto al budget /li liSupportare il settore nella valutazione dei fornitori /li liGestire i claim per difformità qualitativa e/o quantitativa /li liDiploma di scuola superiore /li liEsperienza nel ruolo specifico o similare di almeno due anni /li liOrientamento ai risultati /li liOrientamento al cliente interno /li liAbilità di decision making /li liOttime capacità di ascolto /li liGestione del tempo del tempo e dello stress /li liPianificazione e monitoraggio /li /ul pTipo di Contratto e Retribuzione correlata a capacità dimostrate ed esperienza pregressa (RAL indicativa 30/35K) /p pSede di lavoro: Genova /p pOrario di lavoro: full time /p h3Altre informazioni /h3 pLa selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 /p pE’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. /p /p #J-18808-Ljbffr