PPer azienda cliente, un broker assicurativo specializzato nell’offerta di soluzioni personalizzate per strongPMI, privati e condomini, /strongstiamo selezionando un/a Impiegato/a Amministrativo/a – Commerciale. /ppbr / /ppLa risorsa sarà inserita all'interno di un team già strutturato e si occuperà di gestire sia le attività di back-office (amministrazione, emissione polizze, contabilità) sia il contatto diretto con la clientela per vendita e consulenza, occupandosi di preventivi, rinnovi e acquisizione di nuovi clienti. /ppbr / /ppLa risorsa sarà una figura versatile, con focus sia sulla gestione amministrativa che sullo sviluppo commerciale del portafoglio /ppbr / /ppstrongRequisiti /strong /pulliEsperienza pregressa, anche breve, strongin ambito assicurativo /strong /liliOttime capacità comunicative e orientamento al cliente. /liliConoscenza delle principali tipologie di polizze (auto, RC professionali, property). /liliBuone competenze informatiche e utilizzo di strumenti di comparazione (Excel, posta elettronica e Adobe Acrobat). /li /ulpbr / /ppstrongSede di lavoro: /strongTortona (AL) /ppbr / /ppstrongTipologia contratto: /strong inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato full time /p