Overview Addetto / a alla gestione e rendicontazione - profilo ideale è quello di una risorsa fortemente motivata e con precedente esperienza nella gestione e rendicontazione di progetti finanziati in ambito pubblico. Requisiti Diploma Superiore di Secondo Grado e / o Laurea in discipline economiche Precedente esperienza maturata in ruoli similari Conoscenza approfondita del pacchetto Office (Excel) Capacità organizzative e rispetto delle scadenze La risorsa svolgerà le seguenti mansioni Monitoraggio delle attività di erogazione finalizzato al raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi, anche ai fini della richiesta delle tranche di finanziamento Rapporti con i Partner Verifica lettere d’incarico e ordini di servizio Orientamento dei flussi finanziari Impostazione e costruzione degli strumenti di gestione e monitoraggio con raccolta e confronto dei dati e dei documenti di spesa rispetto al preventivo, analisi e orientamento degli scostamenti e redazione delle rimodulazioni dei budget Rendicontazione degli acconti e finale Completano il profilo capacità di analisi e ottime doti organizzative, spirito di iniziativa e autonomia, problem solving, teamworking e flessibilità. Caratteristiche del rapporto di lavoro proposto Contratto - CCNL Cooperative Sociali - l’inquadramento sarà commisurato all’esperienza della risorsa. Valutiamo anche Professionisti con Partita IVA. Orario - Part Time Luogo di lavoro - Bari Contratto di lavoro : Tempo part time, Tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Contratto di lavoro : Part-time Benefit : Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità : Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare : Quattordicesima Tredicesima J-18808-Ljbffr