Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
La nostra azienda cliente, dinamica realtà del settore edile, è alla ricerca di un/una Impiegato per un ruolo a forte connotazione operativa e di segreteria.
Se sei una figura organizzata, con esperienza in ambito amministrativo e un'affinità per le attività di back-office e supporto, questo potrebbe essere il lavoro per te.
Le tue principali attività saranno:
- Gestione della posta elettronica e del centralino telefonico.
- Attività di segreteria e supporto operativo all'ufficio.
- Trasmissione della documentazione e dei rapporti al committente.
Requisiti che valorizzeremo:
- Comprovata esperienza in ruoli amministrativi con attività principali di segreteria.
- Preferibile esperienza nella gestione di Piani Operativi per la Sicurezza .
- Preferibile esperienza pregressa nel settore delle costruzioni o edile.
- Cerchiamo una persona pratica e concreta in grado di gestire le attività con autonomia
- Orario di lavoro: full time 8:00-12:00 / 14:00-18:00.
- Inserimento in tempi brevi.
- Tipologia contrattuale da valutare in base al profilo del candidato.
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più ottimizzato e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.