We are hiring!
Siamo Snaitech, uno dei principali operatori di gioco legale in Italia. Abbiamo sedi in Italia e all’estero. Nel nostro Gruppo rientrano diverse realtà, tra cui Epiqa, società multimediale, Snai Rete Italia e Giobet, focalizzate sulla raccolta del gioco pubblico e legale in Italia, e HAPPYBET, operatore betting con punti vendita tra Austria e Germania.
Il nostro Team HR Administration è alla ricerca di un / una HR Administration Support per una sostituzione maternità.
Il ruolo prevede la gestione delle attività amministrative del personale, assicurando la corretta profilazione e il costante aggiornamento delle informazioni sui sistemi gestionali dedicati.
Attività principali :
* Assicurare la corretta profilazione di ciascun dipendente e collaboratore, garantendone il costante aggiornamento sui gestionali dedicati, quali Zucchetti per le presenze e per le paghe e Workday per la parte di organigramma
* Gestire le presenze dei dipendenti, il controllo della quadratura dei dati e la risoluzione sulle eventuali anomalie, del controllo dei turni e dei relativi riposi nel rispetto dei C.C.N.L. e della normativa di riferimento
* Assicurare il caricamento sul portale paghe di tutte le informazioni necessarie alla corretta elaborazione del cedolino paga
* Assicurare il controllo di tutte le fasi del processo relativo all’emissione del cedolino paga per garantire il pagamento degli stipendi entro i termini previsti, assicurando l’adempimento degli obblighi contrattuali e contributivi
* Verificare il rispetto del C.C.N.L., nonché delle normative giuslavoristiche, e del Regolamento aziendale e delle policies attraverso analisi specifiche e gestire il rapporto con i dipendenti, per anticipare eventuali criticità legate agli aspetti amministrativi e per risolverle
* Organizzare le visite fiscali aziendali e la gestione dei ticket restaurant
* Gestire le Reportistiche relative alla verifica del rispetto dei limiti degli istituti quali ad esempio i congedi, i permessi sindacali, le assemblee, le ferie etc.
* Coadiuvare nella gestione delle denunce di infortunio e delle relative chiusure, assolvendo a tutte le attività previste al fine di portare a termine i relativi flussi operativi
* Gestire l’intero flusso inerente le Note Spese di tutti i dipendenti e collaboratori del Gruppo ed effettuare il controllo del rispetto della normativa, delle policies ed l’osservanza delle linee guida aziendali
* Verificare la presenza e l'adeguatezza delle ricevute, validare la Nota Spese e procedere all'archiviazione della stessa
* Effettuare il controllo delle carte di credito assegnate ai dipendenti, in modo da garantire il rispetto delle soglie di spesa definite dalle Policies aziendali
* Assicurare la corretta e completa archiviazione della documentazione di ciascun dipendente
* Elaborare la reportistica necessaria alle Funzioni e la documentazione richiesta dai revisori contabili delle società del Gruppo
Requisiti :
* Titolo di studio: È preferibile una Laurea, ma verranno considerati anche altri percorsi formativi
* Esperienza pregressa in amministrazione del personale o ruoli affini
* Conoscenza di Zucchetti e Workday o di altri gestionali HR
* E\' indispensabile conoscenza approfondita del CCNL del Commercio
* E\' indispensabile la conoscenza della lingua inglese (almeno B2 o superiore)
* Ottima capacità di analisi, precisione e problem solving
* Buona conoscenza di Excel e strumenti di reportistica
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Team builder e con un approccio etico al lavoro ed alle relazioni
* Capacità di lavorare in autonomia e gestire scadenze
Cosa ti offriamo
* Un ambiente dinamico ed internazionale
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