Openjobmetis spa ricerca per azienda fornitrice specializzata in servizi assicurativi primari, facente parte di un Gruppo internazionale,
ADDETTO ADDETTA GESTIONE RECLAMI
Posizione
Il candidato/a è responsabile della corretta e tempestiva gestione e del monitoraggio dei reclami ricevuti in merito ai contratti assicurativi stipulati dalla filiale italiana. Il candidato/a si unirà alla funzione di gestione reclami composta da altre due risorse e si coordinerà per garantire che i reclami vengano ricevuti, registrati ed investigati secondo la normativa IVASS, rispondendo direttamente ai clienti.
-ricevere i reclami ed effettuare una valutazione preliminare
-acquisire, classificare e instradare accuratamente i reclami nel sistema gestionale
-creare un registro reclami
-valutare le informazioni raccolte ed accertare i motivi del reclamo al fine di decidere se accettarlo o respingerlo e redigere una risposta che indichi l indagine e le motivazioni
-esaminare e firmare le risposte ai reclami in base al livello di autorizzazione
-coinvolgere i reparti interessati/fornitori terzi/intermediari
Requisiti
-diploma/laurea
-preferibile biennale esperienza maturata in ambito assicurativo in gestione reclami
-ottima padronanza dei sistemi informatici e del Pacchetto Office
-capacità di stabilire le priorità e di lavorare rispettando le scadenze
-risorsa precisa e volenterosa
Altre informazioni
Contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe
CCNL ANIA, 37h settimanali; dal lunedì al giovedì 9/18, venerdì 9/14
Buoni pasto da 10 euro
Livello da valutare in base all esperienza (C1 L4-C1 L5)
Prevista possibilità di smart working
Luogo di lavoro: Milano (zona Garibaldi)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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