Humangest S.p.A., Agenzia per il lavoro, Filiale di Padova, ricerca e seleziona per importante azienda strutturata e operante nel settore carta e cartone per conto terzi:
ADDETTO/A PRODUZIONE CATEGORIA PROTETTA L.68/99
La risorsa selezionata sar inserita all'interno del reparto produttivo e si occuper, a seconda del profilo e delle abilit, delle seguenti attivit :
- Supporto alle linee di produzione;
- Confezionamento e imballaggio;
- Controllo qualit visivo del prodotto finito;
- Attivit di movimentazione leggera del materiale.
Requisiti richiesti:
- Iscrizione al collocamento mirato (Legge 68/99 – categorie protette);
- Disponibilit al lavoro part-time (30 ore settimanali);
- Buona manualit e precisione;
- Capacit di lavorare in team e di adattarsi al contesto produttivo.
- Inserimento iniziale a tempo determinato diretto con l'azienda;
- Formazione iniziale e affiancamento;
Luogo di lavoro: Vicinanze di Lendinara (RO)
Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, orario giornaliero, part time 30 ore.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
Settore: Industria della carta
Ruolo: Produzione
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato