Addetto/a alla logistica Part-time
Un lavoro in IKEA è molto più che un lavoro. Insieme, i co-worker (sì, è così che chiamiamo i nostri colleghi) supportano sempre più persone a creare una vita quotidiana migliore, partendo dalle loro case.
Ti piacerebbe contribuire a questa mission? E, allo stesso tempo, lavorare in un posto che ti faccia sentire /a casa, dove puoi essere te stesso ed esprimere il tuo talento? Ottimo, sei nel posto giusto!
CHI SEI:
-Hai esperienza pregressa in realtà di magazzino, retail o simili;
-Sei interessat* al mondo della logistica, della gestione dei flussi e dell'organizzazione del magazzino.
Ottimo! Stiamo cercando proprio te!
COSA FARAI OGNI GIORNO:
Se ti stai chiedendo chi è responsabile per trovare modi efficaci ed efficienti per garantire la disponibilità dei prodotti IKEA… è il team della logistica! Cosa farai:
-Controllerai e verificherai la disponibilità dei nostri prodotti per favorire un'esperienza di acquisto positiva per i nostri clienti;
-Seguirai attività di carico/scarico, rifornimento e picking. Analizzerai con attenzione i flussi merce, con l’obiettivo di migliorarci e crescere ogni giorno;
-Collaborerai fianco a fianco con il team commerciale per garantire ai nostri clienti un’ottima shopping experience.
CANDIDATI ORA:
Unirsi al team IKEA ha molti vantaggi che vanno oltre all’opportunità di lavorare per un'azienda globale! Farai parte di una cultura inclusiva guidata dai nostri valori, con processi strutturati. Inoltre, avrai accesso a:
-Sconto dipendenti del 15% sull'acquisto di prodotti IKEA;
-Servizio mensa con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici) potendo consumare un pasto spendendo poco più di 1€;
-Portale di sconti e convenzioni aziendali dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro;
È richiesta disponibilità lavorativa su turni per 5 giorni settimanali su 7.
#somuchmorethanajob
Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura Si prega di candidarsi direttamente tramite il pulsante Monster apply .A proposito di IKEAQuella che era una piccola attività di vendita per corrispondenza in una zona rurale della Svezia si è trasformata in un marchio globale di arredamento capace di offrire alle persone di ogni parte del mondo design e comfort a prezzi accessibili. Dalle nostre umili origini abbiamo fatto molta strada, ma la nostra visione strategica è rimasta la stessa: creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone. Qui puoi leggere la storia di IKEA e scoprire di più sulle tradizioni e sugli eventi che l'hanno influenzata. Molto più di un posto di lavoro.Tutti conoscono IKEA per i prodotti iconici. Per i negozi gialli e blu. E per le polpette svedesi, ovviamente. Ma IKEA è molto di più .I nostri valori e la nostra cultura, così come l’ambiente informale e inclusivo, ci rendono chi siamo.IKEA Italia conta oltre co-worker - così chiamiamo le persone che fanno parte della nostra azienda - che contribuiscono a offrire ai nostri clienti soluzioni e servizi per una vita in casa migliore, nei diversi punti di contatto presenti sul territorio nazionale:
* Oltre 40 negozi IKEA, dalle tradizionali "scatole blu" ai nuovi format in città
* 8 Remote Customer Meeting Point per il supporto clienti alla vendita e al post vendita online
* 2 Customer Distribution Center o centri di logistica e distribuzione
* 1 Service Office o headquarter
Dimensioni dell’azienda + dipendentiSettoreCommercio al dettaglioSito web