Le tue attività
All'interno del reparto Acquisti le principali attività che svolgerai sono:
- collaborazione attiva tra i reparti Acquisti e Vendite per garantire una corretta esposizione dei prodotti
- applicazione delle tecniche di space allocation al fine di assicurare la migliore gestione degli spazi e della redditività
- sviluppo di planogrammi attraverso programma dedicato
- coordinamento dei progetti nell’ambito merchandising
- collaborazione internazionale con gli altri paesi del gruppo ALDI
- elaborazione di report
- analisi della concorrenza in ambito merchandising
Il tuo profilo
Sei una persona che pensa fuori dagli schemi e offre soluzioni innovative. Lavori volentieri in gruppo e al contempo sai gestire in autonomia i tuoi progetti. Altri requisiti? Ecco cosa cerchiamo nei nostri Impiegati/e Acquisti:
- diploma di maturità commerciale o qualifica superiore
- ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza della lingua tedesca costituisce un ulteriore vantaggio)
- volontà al raggiungimento degli obiettivi
- competenze comunicative e propensione al lavoro di squadra
- attitudine al time management ed alla gestione delle priorità
- autonomia, flessibilità, precisione e proattività
- gradita precedente esperienza lavorativa in ambito merchandising
- ottima conoscenza del pacchetto Office (Word; Excel; Power Point)
Cosa ti offriamo?
- Un’assunzione diretta con contratto full-time a tempo determinato
- Un’accademia interna che organizza percorsi di onboarding e corsi di formazione per tutti i collaboratori
- Corsi a scelta libera per lo sviluppo professionale e personale del collaboratore
- Possibilità di smart working
- Dotazione aziendale che comprende laptop, cuffie, mouse e borsa porta pc
- Accesso a un portale di convenzioni aziendali con sconti e offerte per prodotti e servizi
- Sportello psicologico gratuito e attivo h24
- Thè, caffè, frutta e snack salutari sempre disponibili gratuitamente
- Distributore d’acqua filtrata e fresca disponibile su tutti i piani dell’edificio
- Cucina rifornita e attrezzata con frigo, piano cottura e microonde
- Spazi esterni per pause all’aria aperta
- Possibilità di fare network con tutti i collaboratori ALDI grazie all’app dedicata
- Ambiente di lavoro vivace e inclusivo
- Orario flessibile in entrata e gestione autonoma delle pause
- Prestazioni sanitarie tramite Unisalute/QUAS
- Percorsi professionali mirati e concrete opportunità di crescita
- Colloqui di feedback costanti con i propri Responsabili, in cui vengono valutati obiettivi raggiunti e competenze acquisite
- Possibilità di job rotation prevista per tutti i collaboratori tramite candidatura per reparti o ruoli differenti dal proprio, in Italia o all’interno dei paesi appartenenti al gruppo ALDI
- Attività extra-lavorative organizzate dall’azienda per favorire il team building
Luogo di lavoro
Via Sommacampagna 63/H, 37137 Verona VR, Italia
Inizio dell'impiego
da subito
Candidatura online
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).
#LavorareInALDI