Benefit Corporation è la più notevole boutique italiana di consulenza per il settore pubblico che opera sul mercato globale. Da oltre 20 anni integra knowledge-intensive business services per la modernizzazione della PA in Italia e a livello internazionale, realizzando progetti di assistenza tecnica, valutazione e formazione nell’ambito della cooperazione allo sviluppo per i vari donatori (EU, Banche di sviluppo, agenzie UN, cooperazioni bilaterali, ecc.). Generiamo innovazione in diversi ambiti di policy per potenziare la capacità amministrativa, migliorare la qualità dei servizi a cittadini e imprese, e attuare progetti che favoriscono la crescita dei sistemi paese.
Attività amministrative e organizzative, contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio;
Attività di segreteria generale a supporto della direzione;
Supporto analisi di dati e rendicontazione;
Data entry (sistema gestionale);
Presidio logistico della sede.
Formazione
Diploma di maturità. E’ considerato un plus il possesso della Laurea.
Esperienza in pratiche amministrative o attività analoghe in ambito Pubblica Amministrazione.
Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese
Buona conoscenza dei principi generali di amministrazione;
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
Promuoviamo l’inserimento e l’integrazione lavorativa delle persone con disabilità in base a quanto disciplinato dalla legge 68/99.