Siamo alla ricerca di una persona che ricopra il ruolo di Office & Facility Specialist, a diretto riporto del Responsabile Acquisti e Facility Management, che si occupi di gestire gli spazi, i servizi, le relazioni con i fornitori, gli approvvigionamenti, e le manutenzioni per la sede di Milano.La persona sarà responsabile della gestione dell'ufficio garantendone il corretto funzionamento; avrà inoltre la possibilità di seguire le principali attività previste nell'ambito di un ufficio acquisiti.Nello specifico, supporterà il Responsabile nelle seguenti principali attività:• Front office ed accoglienza dei visitatori esterni;• Gestione della posta e ricezione dei beni ordinati;• Organizzazione degli spazi lavorativi, gestione dei fornitori dell'ufficio (approvvigionamento beni, manutenzioni etc.) e monitoraggio di interventi di vario tipo relativi agli spazi lavorativi;• Assistenza all'Amministratore Delegato per la sede di Milano;• Supporto alla funzione Comunicazione nell'organizzazione degli eventi a Milano;• Supporto nella gestione del processo di approvvigionamento dei beni e dei servizi, definizione delle esigenze insieme alle altre funzioni aziendali, elaborazione delle richieste e degli ordini di acquisto;• Identificazione dei fornitori per i quali è necessario attivare un processo di negoziazione e fissare un conseguente benchmark;• Censimento e aggiornamento dell'albo fornitori;• Supporto nella gestione dei contratti, dalla fase di contrattualizzazione fino al controllo dell'osservanza da parte dei fornitori di quanto concordato (tempi, costi etc.) e dei criteri e requisiti necessari in base al regolamento aziendale;• Monitoraggio dell'utilizzo dei benefit aziendali da parte dei dipendenti (Telepass, carte carburante etc.). #J-18808-Ljbffr