Synergie Italia Spa, filiale di Verona, ricerca per storica azienda cliente operante nel settore della progettazione ed installazione di impianti di irrigazione e di strutture per l'agricoltura, un/una: ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA - PART TIME POMERIDIANO La risorsa si occuperà principalmente di back office e front office, accoglienza clienti, attività di mailing e gestione delle telefonate. Darà, inoltre, supporto nelle attività di bollettazione, fatturazione e contabilità base. La risorsa ricercata possiede ottime capacità organizzative e comunicative. E' richiesta precedente esperienza, seppur breve, nella mansione. Necessarie buone competenze informatiche. Si offre: iniziale contratto di somministrazione a scopo assuntivo. Orario di Lavoro: Part Time pomeridiano, dal lunedì al venerdì Inquadramento da definire in sede di colloquio. Zona di Lavoro: Bussolengo (VR) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004