Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato-a acquisti (m/f)

Donato
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Profilo Per una multinazionale chimica con sede a San Donato Milanese (MI), attiva nel settore chimica industriale, ricerchiamo un/una Impiegato-a Acquisti (m/f) da inserire nell'ufficio acquisti con scopo di stabilita assuntiva .

Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.

La figura si occupera del supporto operativo al processo di approvvigionamento, collaborando con colleghi e fornitori nazionali e internazionali.

L' orario di lavoro full time da lunedi a venerdi richiede buona capacita di organizzazione e gestione delle priorita.

Si richiede esperienza nel ruolo di almeno 2 anni in contesti strutturati.

Gradita la conoscenza del gestionale Sap.

Per gestire i fornitori internazionali e' utile la conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese, in particolare per la comunicazione quotidiana via e-mail e telefono.

Responsabilita Gestire operativamente il ciclo degli acquisti, dalla richiesta d'offerta fino all'emissione dell'ordine ai fornitori selezionati.

Monitorare conferme d'ordine, tempi di consegna e quantita, segnalando tempestivamente eventuali scostamenti critici.

Mantenere i contatti con fornitori nazionali e internazionali, supportando le attivita di negoziazione prezzi e condizioni.

Collaborare con ufficio tecnico, produzione e magazzino per allineare fabbisogni, priorita e pianificazione degli approvvigionamenti.

Registrare e aggiornare dati anagrafici fornitori e condizioni contrattuali all'interno dei sistemi gestionali aziendali.

Supportare la verifica documentale di offerte, conferme, contratti e documenti di trasporto, garantendo la corretta archiviazione.

Contribuire al monitoraggio delle performance dei fornitori, raccogliendo informazioni su qualita, puntualita e livelli di servizio.

Skill e Professionalita Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni in ambito acquisti o ufficio approvvigionamenti, preferibilmente in contesti industriali strutturati.

Conoscenza dei principali processi di acquisto e delle logiche di gestione fornitori nazionali e internazionali.

Gradita la conoscenza del gestionale Sap e dei relativi moduli utilizzati per gli acquisti.

Per gestire i fornitori internazionali e' utile la conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese a livello operativo.

Buone capacita organizzative e attenzione al dettaglio, con attitudine a lavorare in modo preciso e metodico.

Capacita di comunicazione chiara e professionale, sia verso interlocutori interni sia verso i referenti dei fornitori.

Autonomia nella gestione delle attivita quotidiane, unita a disponibilita alla collaborazione con il team acquisti.

Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xpavfwm

N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a ufficio acquisti junior
Ivrea
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Addetto acquisti
Offerta simile
Tecnico commerciale
Biella
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Tecnico-commerciale
Offerta simile
Segretario/a amministrativo/a - campagna fiscale
Pont-Saint-Martin
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Donato
Lavoro Donato
Lavoro Provincia di Biella
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Impiegato-a Acquisti (m/f)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva