Cerchiamo una persona che ci accompagni nella transizione digitale, volenterosa e affidabile che sia capace di gestire le operazioni quotidiane dell'ufficio, assicurando che tutto funzioni in modo efficiente e supportando le attività di colleghi e dirigenti. Le sue responsabilità includono la gestione di forniture e attrezzature, la supervisione degli spazi fisici, la pianificazione di eventi e riunioni, la gestione del budget, il supporto amministrativo e l’archiviazione digitale, e a volte anche la gestione di aspetti delle risorse umane e del personale. Si richiede una formazione adeguata al ruolo da svolgere con buone capacità organizzative e di analisi dei dati, capacità di utilizzo dei principali strumenti come Office 365, Teams, Trello etc, buone conoscenze tecniche informatiche, giuridiche o professionali economiche almeno di base. Si offrono corsi di formazione professionale e benefit da concordare ( tra i quali l”alloggio se necessario). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €1.300,00 - €1.500,00 al mese Ore previste: 28 - 35 a settimana Benefit: - Parcheggio libero Domande di preselezione: - Cosa pensi ci debba essere in una scrivania per lavorare bene ? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - Gestione amministrativa: 1 anno (Obbligatorio)