Rental Plus s.r.l. si impegna ogni giorno per configurarsi come società leader nel settore mobilità, specializzata nei servizi di noleggio di lungo, medio e breve termine.
Con una rete vendita presente su tutto il territorio nazionale, due sedi operative in Lombardia e oltre 20 Point in tutta Italia, siamo i professionisti del noleggio auto semplice, veloce e conveniente.
Siamo l’azienda che stai cercando se vuoi crescere in un ambiente dinamico e con concrete opportunità di crescita e stabilizzazione.
Per l'ufficio back office della nostra sede di Muggiò (MB) stiamo ricercando:
UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE PER SOSTITUZIONE MATERNITÀ
La risorsa che stiamo cercando verrà inserita in un team giovane, a stretto contatto con i nostri responsabili e l'area commerciale, seguendo in particolare le seguenti attività:
* Controllo e caricamento ordini/contratti
* Attività di data entry e gestione e-mail
* Gestione della documentazione (ricezione e archiviazione contratti)
* Chiamate post vendita
Che cosa ci aspettiamo da te?
* Diploma/Laurea in ambito economico
* Ottimo utilizzo del PC e dei principali tools informatici (padronanza del pacchetto Office e della posta elettronica)
* Ottime doti comunicative
* Precisione e organizzazione del lavoro
* Disponibilità immediata
Una pregressa esperienza in aziende del settore automotive rappresenterà un Plus.
COSA OFFRIAMO:
* Inserimento in un contesto aziendale giovane, strutturato e in forte crescita con un ottimo Team di lavoro
* CCNL commercio (14 mensilità)
Luogo di lavoro: Muggiò (MB)
Orario di lavoro: FT 40h dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Se ritieni di essere la risorsa adatta al nostro contesto, che cosa stai aspettando? Inoltraci la tua candidatura!
Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) possono inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.