Azienda attiva nel settore della logistica e distribuzione merci ricerca una risorsa da inserire nel reparto segreteria e amministrazione, a supporto delle attività operative e organizzative.
Attività previste:
* Gestione e organizzazione dell'agenda aziendale, con fissazione di appuntamenti e incontri di lavoro;
* Supporto all'organizzazione di riunioni ed eventi interni;
* Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali (cartacee ed elettroniche);
* Prenotazione di trasferte e coordinamento logistico per il personale;
* Esecuzione di attività amministrative di base e archiviazione documentale.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buone capacità organizzative e di problem solving;
* Conoscenza operativa degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali base);
* Precisione, proattività e attitudine al lavoro in team.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione;
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì;
* Inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team.
Sede di lavoro: Vicenza