Gruppo Mivra è un’azienda dinamica e in forte crescita, presente su Roma e Milano, che opera nel settore del Facility Management integrando servizi tecnici, impiantistici ed ecologici. Siamo alla ricerca di una figura amministrativa e contabile con esperienza, da inserire in un contesto aziendale strutturato e in crescita.
La risorsa supporterà le attività di gestione contabile, fiscale e amministrativa, collaborando anche con direzione e revisori e contribuendo in prima persona all’ottimizzazione dei processi e al rispetto delle scadenze.
Requisiti: Esperienza consolidata in ruoli amministrativi e/o contabili in studio o azienda, preferibilmente superiore a 5 anni. Capacità autonoma nella gestione della contabilità generale, adempimenti IVA e F24, redazione bilanci e dichiarativi fiscali. Esperienza nella predisposizione di report, nel controllo di gestione o nella relazione con revisori. Esperienza nella gestione e pianificazione finanziaria aziendale di almeno 3 anni. Ottima padronanza dei principali gestionali di settore (es. TeamSystem, Zucchetti, Profis, e analoghi). Buona conoscenza di Excel e degli applicativi Office. Autonomia nell’organizzazione delle proprie attività, attenzione alle scadenze e predisposizione al problem solving. Capacità di lavorare in team, flessibilità e orientamento al risultato. È considerato un plus il possesso di una laurea in discipline economiche o affini.
Esperienza: Amministrazione: 5 anni (Obbligatorio) Gestione finanziaria: 3 anni (Obbligatorio)
Cosa offriamo: Inserimento in ambiente aziendale serio con possibilità di crescita e formazione continua. Contratto, livello e retribuzione commisurati all’esperienza. Team collaborativo e processi strutturati.
Gradita lettera di presentazione
Sede di lavoro: Roma tor Vergata
L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., a garanzia di pari opportunità a tutte le persone candidate.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato