La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Ricerchiamo per Società Finanziaria specializzata in operazioni di recupero crediti NPL ed UTP un LOAN MANAGER
La risorsa avrà il compito di gestire inizialmente un progetto specifico relativo al processo di recupero del credito di crediti deteriorati di provenienza bancaria.
I REQUISITI RICHIESTI
Laurea in discipline economiche o giuridiche
Almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo
Capacità di negoziazione
Buone doti comunicative
Buona conoscenza delle procedure di recupero giudiziario dei crediti
Problem solving
Buone doti organizzative
Orientamento al lavoro in Team
- 3-5 anni di esperienza pregressa nel ruolo Solide competenze giuridiche e utilizzo eccellente di Excel
ottima conoscenza della procedura civile e del diritto civile bancario
**ATTIVITA’**: - Analisi e gestione delle posizioni
- Negoziazione e raggiungimento di un accordo con la controparte
- Collaborazione con legali esterni dando impulso alle attività
- Applicare la strategia legale secondo le indicazioni dell'azienda
- Partecipazioni ad eventuali due diligence per la valutazione di portafogli di crediti **COSA OFFRIAMO**:
L’azienda prevede inserimento diretto o a partita iva full time, a tempo indeterminato con CCNL commercio
**Orario di lavoro**:
tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
**Sede di lavoro**:
Novate Milanese
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).