Per un prestigioso ed affermato Studio Legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di Back Office.
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei Professionisti Legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative alle pratiche. La figura ricercata si occuperà di:
1. digitalizzare e inserire dati di diversa natura nei sistemi informatici, secondo procedure ben definite
2. interagire con il sistema informatico PCT (Processo Civile Telematico), per il deposito degli atti o delle notifiche
3. processare la corrispondenza, sia cartacea che elettronica
4. curare archiviazione documentale, in particolare delle pratiche in via di chiusura
Sono richiesti:
* velocità e precisione
* dimestichezza nell’uso del pc
* conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e di Word
* flessibilità
Saranno considerati requisiti preferenziali:
* esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti bancari/finanziari/legali.
Si offre contratto di assunzione.
Sede di lavoro: Roma
#J-18808-Ljbffr