Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto alla cucina (faenza)

Faenza
umana
Pubblicato il 1 ottobre
Descrizione

Umana S.p.A., per un’importante azienda del territorio operante nel settore della GDO (Grande Distribuzione Organizzata), cerca ADDETTO ALLA CUCINA.

Ti occuperai della preparazione dei pasti, della gestione delle scorte alimentari e della pulizia degli spazi di lavoro. Sarai responsabile del rispetto delle norme igienico-sanitarie e della sicurezza sul lavoro. Avrai un ruolo fondamentale nel garantire un servizio di qualità, rispettando i tempi e le quantità stabilite. La tua professionalità e la tua passione per la cucina saranno fondamentali per garantire il successo del servizio.

Responsabilità:

- Preparazione dei pasti: dovrai essere in grado di preparare pasti gustosi e nutrizionalmente equilibrati, rispettando le ricette e le indicazioni fornite.
- Gestione delle scorte: sarai responsabile dell'ordine e della conservazione delle scorte alimentari, garantendo la loro rotazione e la loro corretta conservazione.
- Pulizia degli spazi di lavoro: dovrai garantire la pulizia e l'ordine degli spazi di lavoro, rispettando le norme igienico-sanitarie.
- Rispetto delle norme di sicurezza: dovrai rispettare le norme di sicurezza sul lavoro, utilizzando correttamente gli attrezzi e le attrezzature a tua disposizione.

Requisiti:

- Esperienza pregressa in ruoli simili (gastronomia/gastronomo).
- Conoscenza delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza sul lavoro.
- Capacità di lavorare in team.
- Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei giorni festivi.
- Buone capacità organizzative e di gestione del tempo.
- Passione per la cucina e attenzione alla qualità del servizio.

Orario: full-time, dal lunedì al sabato con una domenica al mese lavorata. NO SPEZZATI

Luogo di lavoro: Faenza (RA)

Si offre un contratto in somministrazione con finalità assuntiva.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

📌 ADDETTO ALLA CUCINA
🏢 Umana
📍 Faenza

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Category buyer
Forlì
umana
Buyer
Offerta simile
Hr - risorse umane
Granarolo
umana
Offerta simile
Hr - risorse umane
Granarolo
umana
Offerte simili
Azienda umana
Lavoro umana a Faenza
Lavoro Faenza
Lavoro Provincia di Ravenna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > ADDETTO ALLA CUCINA (Faenza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva