L’Addetto/a Vendita selezionato entrerà a far parte della squadra di negozio e, all’interno del reparto Garden, svolgerà le seguenti attività: Accoglie, orienta ed informa il Cliente, supportandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Garden. Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico COMPETENZE: Esperienza in contesti di Grande Distribuzione Organizzata nello specifico nella vendita di arredo e attrezzature da giardino : Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale Disponibilità al lavoro manuale, con gestione e movimentazione di carichi e merci ALTRE INFORMAZIONI: Indispensabile la disponibilità al lavoro su turni diurni dal Lunedì alla Domenica OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.