L’OPPORTUNITA’ IN SINTESI AZIENDA: Sorint.SEC (gruppo Sorint.LAB SPA) SETTORE: Cybersecurity Solutions RUOLO: Service Manager SEDE DI LAVORO: Smart working 2 giorni/settimana in sede (Brembate, A4 Milano/Bergamo casello Capriate) 3 giorni/settimana ASSUNZIONE: Immediata a tempo indeterminato (full-time) IL GRUPPO Sorint.LAB SPA nasce a Bergamo nel 1985 ed è oggi un System Integrator innovativo e indipendente con competenze ed esperienze per implementare infrastrutture IT di medie e grandi aziende anche a livello internazionale. Sorint.LAB è leader nella Digital Transformation e offre soluzioni e servizi Agile, DevOps, Continuous Integration & Delivery, Cloud, Modern Development, IT Operations e Site Reliability L’AZIENDA Sorint.SEC è la società del gruppo Sorint specializzata nella Cybersecurity che offre monitoraggio continuo e protezione preventiva dalle minacce, progettando, fornendo e gestendo soluzione innovative di sicurezza: Security Integration, Offensive Security, Managed Security Services (SOC H24) IL RUOLO Il Service Manager è il ponte di collegamento tra Sorint.sec e il Cliente in tutti i servizi acquisiti garantendo sempre un interfaccia pronta a ascoltare l’esigenza e a riportarla in azienda. Movimentando poi tutte le aree tecniche al fine di garantire il risultato atteso. PERCHÉ COGLIERE QUESTA OPPORTUNITA’ - Per operare in un ruolo centrale in un’azienda di valore, innovativa, storica, solida, di dimensioni rilevanti e in crescita - Per emergere e realizzarsi professionalmente ed economicamente, partecipando attivamente al percorso di crescita aziendale, ampliando progressivamente competenze e responsabilità, andando a gestire progetti e clienti sempre più complessi - Per imparare sempre qualcosa di nuovo, confrontandosi con diverse realtà e toccando con mano il risultato del proprio lavoro SEDE DI LAVORO Smart working 2 giorni/settimana in sede (Brembate, A4 Milano/Bergamo casello Capriate) 3 giorni/settimana LINEA DI RIPORTO La figure riporterà all’Area Technical Governance di Sorint.Sec PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA’ - Formazione continua su soluzioni e tecnologie con acquisizione di certificazioni - Conoscenza del portafoglio prodotti e servizi con capacità di intrattenere un dialogo con le figure chiave del cliente - lavorare a stretto contatto con il cliente per comprendere le sue esigenze specifiche e adattare i servizi di sicurezza di conseguenza. - rispondere prontamente, minimizzando il tempo di inattività e gli impatti negativi sul business. - Fornire consulenza esperta su best practice di sicurezza, tendenze del settore e strategie per migliorare costantemente la postura di sicurezza dell'azienda. - Fornire presenza costante e impegno per garantire il successo del cliente e contribuire a costruire una relazione di fiducia a lungo termine. - Collaborare con i team interni per risolvere eventuali problemi o interruzioni dei Servizi/Progetti - Identificare e implementare miglioramenti ai processi interni esistenti COMPETENZE, REQUISITI, ESPERIENZE - Domicilio in zona; Patente B; - Pregressa esperienza nel settore - Buona conoscenza della lingua inglese - Diploma di istruzione técnica / Laurea in Ingegneria - Buona conoscenza delle tecnologie IT in ambito sistemistico, networking e CyberSecurity - Capacità di gestione dei progetti. CARATTERISTICHE VINCENTI - Attitudine al team working e capacità di confronto ed apprendimento - Autonomia e proattività nella gestione e realizzazione dei progetti assegnati - Orientamento al cliente - Spiccate capacità comunicative e di gestione delle relazioni con clienti/stakeholder - Capacità di relazionarsi con interlocutori diversi sia in ambito IT che Business - Buona attitudine nell'affrontare le problematiche e le richieste dei top manager. L’AZIENDA OFFRE 1. Inserimento in un ruolo centrale in un’azienda di valore, innovativa, storica, solida, di dimensioni rilevanti e in crescita 2. Assunzione immediata a tempo indeterminato (full-time) 3. Flessibilità e autonomia di lavoro 4. Formazione continua 5. Opportunità di operare su diversi progetti e ambienti, accrescendo continuamente le competenze PER DARE SEGUITO - Si prega di rispondere allegando il CV AGGIORNATO Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Lingua: - Inglese (Preferenziale)