Overview ASSISTANT STORE MANAGER per punti vendita situati all’interno dell’Aeroporto di Verona. Tipologia contrattuale: contratto diretto con l’azienda; Benefit aziendali. Orario di lavoro: Full time su turni fascia oraria (4.00-23.00) dal lunedì alla domenica. Sede di lavoro: Aeroporto di Verona (VR). Responsabilità Gestire personale; Pianificare e gestire i turni e organizzare le postazioni; Formare operatori per qualità del servizio più alta possibile; Approvvigionamento dei prodotti e controllo dei costi. Qualifiche Esperienza pregressa nella mansione; Conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a lavorare su turni e nei festivi. Candidati! Stiamo cercando te. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Si prega di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell\'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr