Overview Responsabilità La tue aree di responsabilità includeranno le seguenti attività Implementazione e sviluppo di campagne on e offline Sviluppo in autonomia di campagne digital SEO / SEA e di strategie di web marketing Sviluppo della customer journey Gestione e sviluppo delle pagine social, progettando ed implementando piani di comunicazione online Creazione di campagne di brand awarness e sviluppo della brand identity Gestione e controllo backend website aziendale, landing page Gestione della piattaforma e-commerce Implementazione di Newsletter & Lead generation Analisi delle piattaforme digitali, KPI e monitoraggio di campagne. Preparazione di valutazioni, statistiche e rapporti Coordinamento delle agenzie di supporto Concezione e creazione di contenuti per di vari mezzi pubblicitari e di stampa in collaborazione con il reparto grafico e le agenzie (volantini, inserti, opuscoli, merchandising) Gestione della comunicazione interna ed esterna con clienti, partner e consulenti Realizzazione di eventi aziendali e partecipazione a fiere del settore Profilo Laurea o master in Marketing e Comunicazione e / o affini. Formazione commerciale di base è considerato un plus Esperienza nel settore di almeno 2 / 3 anni Buona conoscenza della lingua inglese. Preferibile conoscenza della lingua tedesca Intraprendenza e gestione autonoma di progetti in tutte le varie fasi (pianificazione, implementazione e realizzazione) Proattività, flessibilità, creatività e spirito di squadra Ottime capacità comunicative scritte / orali Forte passione per il mondo digitale Altri aspetti Offerta / Dettagli Offriamo una posizione interessante in un team dinamico Retribuzione commisurata all’esperienza Orario di lavoro full-time Sede di lavoro : Villafranca di Verona Un\'opportunità con potenziale di sviluppo Contratto di lavoro : Tempo pieno Disponibilità : Dal lunedì al venerdì J-18808-Ljbffr