Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Eurofirms, filiale di Cassola, ricerca per azienda strutturata del territorio un/una:
ADDETTO/A ALL’IMBALLAGGIO
La risorsa si occuperà di:
* Imballaggio materiali
* Movimentazione merce
* Utilizzo del muletto (gradito patentino del muletto)
* Minima esperienza in attività produttive/logistiche
* Buona manualità e predisposizione al lavoro operativo
* Disponibilità al lavoro in giornata e, all’occorrenza, ai turni presso altri stabilimenti
* Patentino del muletto (plus patentino del muletto in corso di validità)
* Non si tratta di un ruolo da magazziniere
Inquadramento:
* CCNL Metalmeccanico Industria
* Livello: D1
* Range retributivo: €1.750 – €1.950 lordi/mese
Orario di lavoro: giornata, con disponibilità richiesta ai turni in caso di necessità su altri stabilimenti
Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI)
#bassano2026
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Benefit: Formazione sul lavoro, Programma benessere