ADDETTA ALLA VENDITA CATEGORIE PROTETTE PART-TIME
Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.
Per noto marchio d'abbigliamento nel Centro Commerciale Porte di Roma (RM), cerchiamo ADDETTA ALLA VENDITA L. 68/99 da adibire al riassortimento e sistemazione dei capi, accoglienza e assistenza clienti, in orario part-time su turni e nei weekend. Si offre un contratto a tempo determinato CCNL Commercio, con scopo di assunzione diretta in azienda.
CANDIDATI ALL'OFFERTA
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire l'equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, a opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. xivgfpx Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679). Umana S.p.A. è un'agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.
Filiale UMANA di riferimento:Roma TiburtinaPiazza Carlo Magno 29 - 00162 - Roma (RM)