HG Group Srl, società Certificata ISO 9001 e ISO 31000 leader nei servizi di sicurezza, ricerca 5 Professionisti della Sicurezza (Security Officer) per un primario Gruppo aziendale leader in sistemi ad alta tecnologia. La risorsa garantirà la sicurezza di beni e personale, combinando attività operative a compiti di alta rappresentanza, accoglienza istituzionale e supporto logistico.
Principali Attività:
Monitoraggio e Controllo: Pattugliamento continuo delle aree interne ed esterne della struttura aziendale.
Reception & Access Control: Gestione dei flussi di ingresso/uscita di personale, visitatori e partner commerciali.
Executive Welcome & Logistics: Accoglienza istituzionale e supporto logistico per alte cariche aziendali e ospiti VIP.
Servizi di Rappresentanza: Gestione dei trasferimenti da/per l'aeroporto e supporto per l'Amministratore Delegato durante i suoi spostamenti.
Requisiti Richiesti:
Background: Provenienza dai settori militari, corpi di Polizia o Forze dell'Ordine (fortemente preferenziale).
Competenze Linguistiche: Buona/Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1/B2 parlata).
Flessibilità Oraria: Disponibilità a lavorare su 3 turnazioni (H24), inclusi notturni, festivi e fine settimana.
Mobilità: Possesso di patente B ed esperienza in servizi di accompagnamento o guida di rappresentanza.
Soft Skills: Ottimo standing, presenza curata, riservatezza, diplomazia e problem-solving in situazioni di stress.
Cosa Offriamo:
Contratto della durata di due anni con applicazione del CCNL Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari, con concreta possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Contesto aziendale altamente stimolante e di assoluto prestigio.