Overview
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per un''azienda giovane e dinamica a Catanzaro cerchiamo un Digital Marketing Specialist.
Ti offriamo l\'occasione di lavorare in un atmosfera stimolante e originale, dove potrai crescere professionalmente grazie a formazione continua e avrai la possibilità di contribuire in prima persona al successo dei progetti digitali del brand.
Luogo di lavoro: Catanzaro (CZ)
Orario:
tempo pieno
Retribuzione annua:
€ - €
Offerto:
inserimento diretto in azienda, RAL e inquadramento saranno commisurati alle reali esperienze del candidato
Responsibilities
Sarai responsabile della pianificazione, implementazione e ottimizzazione delle attività di marketing digitale.
I tuoi compiti principali includeranno:
Gestione e ottimizzazione delle campagne su piattaforme come Google Ads e Meta Ads.
Creazione, monitoraggio e analisi delle campagne SEO.
Gestione dei canali social aziendali, inclusi piani editoriali, community management e social advertising.
Sviluppo e ottimizzazione di strategie di email marketing e marketing automation.
Collaborazione con il team creativo e commerciale per allineare contenuti e obiettivi.
Monitoraggio dei trend digitali e delle nuove tecnologie per proporre miglioramenti continui.
Qualifications
Esperienza
comprovata nel settore:
da 3 a 5 anni
.
Conoscenza avanzata di Meta Business Suite.
Ottime competenze di copywriting e content marketing.
Capacità di creare e ottimizzare materiali grafici per campagne online.
Eccellenti doti comunicative e di lavoro in team.
Plus:
esperienza con CRM e strumenti di marketing automation (es. HubSpot, ActiveCampaign).
Conoscenza base di HTML / CSS e piattaforme CMS come WordPress.
Competenze di grafica e video editing di base (es. Canva, Adobe Suite).
Note legali e privacy
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l\'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell\'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
Le tue responsabilità
Responsabilità principali:
pianificazione, implementazione e ottimizzazione delle attività di marketing digitale.
I tuoi compiti principali includeranno:
J-*-Ljbffr