Mansione
Randstad Italia ricerca per prestigiosa azienda con un forte focus sulla sostenibilit un
addetto all'accoglienza e gestione punto vendita
Vorresti lavorare in un ambiente luminoso, immerso nel verde? Se sei una persona solare, dinamica, flessibile e organizzata, e adori stare a contatto con il pubblico? Questa opportunit fa per te!
Offriamo assunzione diretta in azienda con orario part time 28h settimanali (dal lunedì al venerdì il pomeriggio e sabato mattina) con flessibilit e possibilit di incremento orario in base alla stagionalit e alle richieste, servizio mensa e un interessante pacchetto di welfare aziendale.
Responsabilit
I Tuoi Compiti e Responsabilit Principali:
Organizzazione, gestione e sviluppo di visite guidate in lingua italiana e in inglese.
Gestione completa del punto vendita.
Assistenza e cura dei clienti nella scelta e nell'acquisto dei prodotti.
Gestione cassa, documenti fiscali e attivit amministrative correlate (inventario, ordini, controllo giacenze).
Supporto attivo nell'organizzazione e gestione degli eventi aziendali.
Competenze
Requisiti e Competenze Che Cerchiamo:
Studi in ambito turistico/alberghiero o esperienza pregressa in ambito ospitalit o gestione punto vendita.
Almeno 3/5 anni di comprovata esperienza nelle medesime attivit.
Ottima padronanza della lingua inglese (conversazione e visite guidate).
Conoscenza di una seconda lingua straniera sar considerata un grande plus.
Proattivit nell'individuare soluzioni e nuove prospettive di crescita.
Competenza nell'utilizzo del registratore di cassa e attivit amministrative connesse.
Spiccata predisposizione al contatto con il pubblico, con doti di solarit, gentilezza, disponibilit, pazienza e dinamicit.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca