Project Manager: Guida e Coordinamento dei Progetti
Nell'ambito di un team di professionisti certificati, il Project Manager sarà responsabile della guida e del coordinamento dei progetti di sviluppo di prodotti innovativi assegnati, seguendo un project lifecycle di riferimento e i suoi relativi processi.
Responsabilità principali:
* Guidare il team di progetto;
* Pianificare e sviluppare l'ambito di progetto;
* Monitorare e controllare i progressi del progetto e stabilire scadenze;
* Gestire il budget e i rischi di progetto;
* Garantire il coinvolgimento e la soddisfazione degli stakeholder;
* Organizzare e pubblicare informazioni e metriche per valutare le prestazioni del progetto;
* Gestire la documentazione di progetto secondo il ciclo di vita del progetto;
* Mantenere e aggiornare i repository del progetto.
Requisiti fondamentali:
* Laurea Triennale in ambito tecnico e/o gestionale;
* Conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche personali ideali:
* Abitudine a lavorare in team con approccio analitico e doti di problem solving;
* Precisione, capacità di analisi dei dati e reporting;
* Capacità di stima tempi, criticità e comprensione delle priorità.
Benefici offerti:
* Mindfulness e Benessere: accesso premium all'app Calm per te e i tuoi familiari,
* Volontariato retribuito: 3 giornate retribuite all'anno per dedicarti ad attività di volontariato,
* Employee Assistance Program: piano di supporto per il benessere mentale dei nostri collaboratori,
* Benessere Fisico Personalizzato: programma OnTrack,
* Formazione Continua: accesso a una vasta biblioteca di corsi digitali on-demand,
* Flessibilità Oraria: orari di lavoro flessibili,
* Lavoro Agile: Opportunità di lavorare in modalità smart working,
* Assicurazione Sanitaria: copertura sanitaria integrativa con assistenza medica 24/7,
* Ticket restaurant: buoni pasto da €8/giorno,
* Sconti Esclusivi: agevolazioni con enti convenzionati a livello locale,
* Incentivi e sviluppo: Un piano economico incentivante e opportunità di crescita personale.