Magazziniere/a – Areajob Spa (Brescia / Verolanuova)
Areajob Spa, filiale di Brescia, ricerca un magazziniere/a per azienda metalmeccanica.
RESPONSABILITÀ
* Approvvigionamento delle linee di produzione
* Pesata delle merci
* Gestione dei prodotti di scarto
* Utilizzo di muletto
REQUISITI
* Preferibile pregressa esperienza nella mansione
* Attestato del corso del muletto
* Buona dimestichezza nell’utilizzo del muletto
* Buona conoscenza del Pacchetto Office
* Disponibilità per orario full time a giornata
Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Luogo di lavoro: Verolanuova – Orario giornaliero, da lunedì a venerdì, 8–12/13:30–17:30.
Candidati all'offerta e registra il tuo video‑CV su www.areajob.it/ricerca-del-lavoro.
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Medical Advisor – Azienda Multinazionale (Milano)
Missione del ruolo: Rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e‑learning platform e supporto medico‑scientifico a KOL e team interni.
Responsabilità principali
* Formazione & presentazioni – Preparare ed erogare presentazioni scientifiche
per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi svolti in sede o sul territorio
* Supportare speaker e KOL nella creazione e ideazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali
* Sostituire il Medical Affairs Manager in face‑to‑face meetings e occasioni formative quando richiesto
* Co‑progettare moduli formativi (slide, handout, checklist)
Medical Information
* Gestire il processo di Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate, uso di template esistenti e creazione di nuovi contenuti attingendo a materiale Global/EMEA e con supporto AI.
* Garantire i tempi: ideale 1 giorno, standard <=3 giorni con tracciamento delle richieste
MAX e‑learning platform
* Curare contenuti, upload, user journey, micro‑learning e aggiornamenti; coordinarsi con Brand Manager per priorità editoriali e gestione operativa della piattaforma.
KOL support (medical‑led)
* Supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face‑to‑face (mid‑tier) con raccolta medical insights
* Supporto nella gestione degli eventi avversi
Cross‑functional & compliance
* Collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali
* Gestione inventario del MAX Studio (ambulatorio)
* Assicurare compliance a normativa, codici promozionali/non‑promozionali, device vigilanza/farmacovigilanza
Requisiti
* Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini)
* 1‑3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica
* Preferenza: figure con esperienza concreta in Medicina Estetica (anche in ruoli diversi dal Medical Advisor) dotati di forte rigore scientifico e ottime doti di public speaking
* Inglese B2/C1
* Presentazione e comunicazione eccellenti (public speaking, semplificazione di concetti complessi)
* AI literacy di base: uso di strumenti AI per triage letteratura, bozza slide, sintesi dati e drafting medical information in conformità a policy interna (Copilot)
* Ottima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato; Excel base per analisi; Word)
* Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (study design, bias, endpoint?) (nice to have)
* Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte, indicativamente 5‑10% del tempo, in occasione di corsi in‑field e presenza a eventi / congressi
* Mindset orientato alla propositività, proattività e alla crescita personale e professionale
Store Manager – ATOA SRL (Settimano Torinese)
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro ann. 000157, ricerca e seleziona per azienda operante nel settore dell’abbigliamento.
Responsabilità
* Applicare le tecniche di fidelizzazione del cliente per rendere il rapporto proficuo e duraturo
* Condividere e promuovere la missione dell’azienda, rappresentandola al meglio all’interno dello store
* Monitorare il conto economico dello store o gruppo di store affidati, proponendo interventi correttivi
* Conducere analisi di prodotto e proporre iniziative di visual in base alla conoscenza dell’utenza del negozio
* Analizzare e monitorare flussi in entrata e in uscita dello stock di magazzino dello store, organizzando e partecipando al carico e scarico merci e controllando il DDT
* Riorganizzare il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza
* Supervisionare e organizzare il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale
* Coordinare, gestire, motivare e organizzare il personale dello store o gruppo di store affidati
* Si occupa della formazione tecnica e di vendita/prodotto degli Assistant Store Manager e Sales Assistant affidati
* Inviare in approvazione all’Area Manager il piano ferie annuale e il piano orario mensile del personale
* Elaborare e approvare i turni di lavoro per il personale affidato, in base al benchmark stesso periodo anno precedente
* Svolgere i colloqui di selezione per i Sales Assistant per la propria area di competenza
Requisiti richiesti
* Esperienza di almeno 3 anni nel settore Retail e 1 anno nel ruolo di Store Manager
* Esperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita
* Automunito
* Forte orientamento al cliente e al risultato
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Propensione alla gestione di team e alla leadership
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con concreta possibilità di stabilizzazione in azienda. La retribuzione verrà discussa direttamente con l’azienda.
Luogo di lavoro: Settiom Torinese – Orario di lavoro: FULL TIME.
Adetto/a – Coordinamento per la gestione impianti/Manutenzione – GROUP SPA (Asti)
La figura si occuperà della gestione operativa delle squadre tecniche impegnate sui punti vendita in ttribù del Piemonte. L’operatore tirerà in opera le attività quotidiane di pianificazione e coordinamento di elettricisti, meccanici e operai di rete. Attività principali:
* Pianificare e gestire gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinari
* Coordinare le squadre tecniche sul territorio e monitorare l’avanzamento dei lavori
* Garantire la corretta esecuzione delle attività con rispetto dei tempi e dei standard qualitativi
* Gestire la comunicazione con clienti, subappaltatori e uffici interni
* Utilizzare software di gestione e strumenti di office automation per la pianificazione operativa
Requisiti richiesti
* Diplomato tecnico e/o laurea in ingegneria
* Buone capacità organizzative e relazionali
* Esperienza, anche breve, nella gestione di attività operative di manutenzione
* Conoscenza di software di pianificazione e pacchetto Office
* Gradita esperienza in facility o in contesti di manutenzione multiservizio; si valutano anche figure junior con diplomi o lauree tecniche o ingegneria
Sede di lavoro: provincia di Asti – Orario: Full time. Contratto tariffario e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio.
Addetta Amministrativa – Good People (Rottamazione autoveicoli)
Azionaria di Good People, ricerca per azienda operante nel settore della rottamazione autoveicoli di un addetta amministrativa con competenze hardware e software.
Responsabilità: gestire tutta l’attività delle vendite online, delle spedizioni, back office cliente e ottimizzazione dei costi aziendali. Requisiti: buona competenza sia hardware che software; lingua inglese fluente. L’annuncio intende rivolgersi a candidati ambosessi, nel rispetto delle norme vigenti. Per l’invio CV occorre autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/2003, 101/2018, 169/2023 e del Regolamento UE 2016/679.
Magazziniere/Utensiliere – Ali Spa (Castegnato)
Razza Spa, filiale di Brescia, seleziona un magazziniere/utensiliere per una rinomata azienda metalmeccanica di Castegnato.
Mansioni principali
* Gestione del magazzino: stoccaggio ordinato di utensili e materiali tecnici
* Inventario e controllo: monitoraggio delle scorte, verifica delle giacenze e gestione degli inventari periodici
* Movimentazione: utilizzo di carrello elevatore per spostare e posizionare i materiali
* Approvvigionamento: supporto nelle attività di riordino degli utensili e dei ricambi
* Documentazione: emissione e registrazione dei documenti di carico/scarico tramite software gestionali
* Supporto tecnico: collaborazione con i reparti di produzione e officina per fornire gli strumenti corretti
L’orario è a giornata, richiesta flessibilità oraria. Inserimento diretto in azienda. Retribuzione varia dai 28K ai 35K di RAL.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. Informativa sul trattamento dati (GDPR) presente al seguente link e sul sito di Ali Lavoro.
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 e delle norme vigenti.
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