Ricerchiamo per importante azienda cliente un Impiegato addetto alla contabilit e controllo di gestione.
La persona sar inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e, affiancata dal personale qualificato ed esperto, inizier un percorso formativo al termine del quale parteciper attivamente a:
• Gestione della contabilit generale e IVA (registrazione e controllo fatture, contabilit generale, prima nota);
• Gestione della tenuta dei libri IVA e dei libri e registri previsti dalla normativa civilistica e fiscale;
• Gestione delle verifiche sindacali e collegiali;
• Gestione cassa: registrazioni movimenti e verifica saldi;
• Controllo di gestione finalizzato alla pianificazione aziendale e finanziaria
• Produzione di report gestionali destinati alla propriet
Requisiti:
• Diploma o Laurea ad indirizzo economico
• Non sono richieste esperienze pregresse, è prevista formazione e affiancamento
• Conoscenza dei principi contabili di base
• Precisione, orientamento analitico, rigore e spiccata propensione numerica
• Capacit di comprendere ed analizzare il funzionamento dell'azienda nel complesso
• Ottime capacit relazionali, comunicative e di team working
• Chiarezza espositiva
• Buon uso PC, pacchetto Windows ed Excel in particolare
Si offre inserimento iniziale con contratto a tempo determinato Full time dal lunedì al venerdì al 5 livello del Ccnl Commercio. Possibilit di proroga successiva e inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. E' previsto inoltre un programma welfare aziendale.
Luogo di lavoro: Nuoro
Data inizio prevista: 29/10/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilit
Settore: AUTOMOTIVE
Citt : Nuoro (Nuoro)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca